Sostienici

Le molteplici attività del CRS “Enzo dei Medici” sono talvolta sostenute da finanziamenti pubblici che coprono solo parzialmente le spese di ricerca, amministrazione e gestione dell’associazione. In virtù di ciò ogni contributo è ritenuto prezioso, dalla semplice attività di collaborazione alla scelta di prendere parte attiva alla vita associativa del sodalizio speleo-archeologico, fino alla donazione concreta di beni o fondi.

Esistono dunque molti modi per sostenere il CRS e la sua mission.

porta-nella-montagna-sito-edm

Diventa socio

Se condividi le finalità del CRS “Enzo dei Medici” e vuoi mettere a disposizione il tuo tempo e le tue competenze (e al tempo stesso acquisirne di nuove), puoi entrare a far parte dell’associazione. Il tesseramento ha validità annua ed è aperto a tutti, compresi quanti appartengono già a Gruppi Speleologici, Università o ad altri organismi di ricerca. Diventando socio potrai prendere parte a numerose esplorazioni e indagini, accedere agli archivi, alla biblioteca e alle attrezzature del CRS. Inoltre per i nuovi iscritti che non abbiano esperienze pregresse in campo speleologico e/o speleo-archeologico sono previsti specifici corsi di formazione e moduli didattici personalizzati. Se desideri collaborare col CRS ma preferisci non tesserarti ci sono altre possibilità: scopri di più cliccando qui.

Sponsorizzazioni e donazioni

Se vuoi concorrere a sostenere e ad incrementare le attività e le finalità che l’associazione si propone di raggiungere, ma non hai la possibilità di partecipare attivamente alle campagne di ricerca,  è possibile effettuare donazioni sul CCP n° 16980872 intestato a Centro Regionale di Speleologia “Enzo dei Medici” – Via Lucania, 3 – 87070 Roseto Capo Spulico (CS) oppure mediante bonifico bancario sul medesimo conto di cui sopra (codice IBAN: IT37 D076 0116 2000 0001 6980 872).

Se invece hai a cuore un particolare progetto di ricerca, e vuoi legare la tua attività ad uno specifico obiettivo, puoi sostenerlo tramite una sponsorizzazione. Contattaci all’indirizzo crsenzodeimedici@gmail.com e insieme collaboreremo per realizzarlo!